diventa volontario

Perché abbiamo bisogno di volontari

Ogni giorno abbiamo bisogno di persone che ci aiutino a costruire un futuro migliore e rendere il palazzo una realtà di buona convivenza tra culture. Tutto questo è possibile solo grazie alla collaborazione dei nostri volontari.

Il volontario costituisce per noi una risorsa davvero preziosa: nel corso di questi ultimi anni la nostra associazione è cresciuta grazie al loro costante impegno.

I volontari di Associazione Bligny42 offrono con costanza e passione il proprio impegno gratuito, il proprio tempo libero e rappresentano una risorsa fondamentale per l’organizzazione che si avvale delle loro competenze professionali e delle loro qualità.

Unisciti a noi

diventa volontario

Se vuoi far parte dei nostri associati, scarica il modulo, compilalo con i tuoi dati e invialo a:

info@associazionebligny42.it.

Perché diventare volontario?

Diventare volontario è un’occasione unica per impiegare in modo attivo e costruttivo il tuo tempo, vivere un’esperienza appagante ampliando le tue vedute e coltivare le tue passioni insieme a persone che condividono i tuoi stessi ideali.

Per poter essere volontario chiediamo il raggiungimento della maggiore età e tanto entusiasmo.

Diventare volontario significa fare qualcosa di importante. Offrire, cioè,  un contributo reale per la difesa di una causa da sostenere nell’interesse di tutti e diventare parte attiva di un grande movimento culturale. Il tempo che regalerai all’Associazione Bligny 42 ti verrà restituito sotto tante forme. Ci impegniamo a far crescere le tue esperienze, ti sosterremo in ogni momento del percorso coinvolgendoti in ogni attività e condividendo valori.

Infine, secondo la nostra filosofia, il lavoro e l’impegno vanno compensati ed è proprio per questo motivo che tutte le nostre attività si concludono con serate di musica e danza: divertente, no? Cosa aspetti? Non perdere l’occasione di condividere insieme a noi questa esperienza di crescita.