donazione

Per sostenere le nostre attività all’interno dell’ Associazione Bligny42 puoi donare del tempo libero diventando nostro volontario, oppure effettuare una donazione in denaro o in beni materiali.

Dona con PayPal

Dona con Bonifico Bancario

carta Banca Popolare Etica

IBAN IT 39 N 03599 01899 050188525660

Scegli il modo che preferisci per sostenerci. I contributi monetari ci permettono di intervenire in modo indipendente ed efficace nella riqualificazione morale e materiale dello stabile, consentendoci di acquistare il necessario per i nostri eventi e laboratori.

Grazie alle donazioni effettuate fino ad ora siamo infatti riusciti a sostenere numerose delle nostre iniziative; come ad esempio la riqualificazione del cortile, punto focale di incontro fra gli abitanti del palazzo. Con il rimanente, abbiamo acquistato beni duraturi messi a disposizione di tutti, migliorando così il contesto.

Grazie alla generosità di persone come te ha fatto la differenza nella vita di molte altre.

Anche la donazione di materiale è importante

L’aiuto economico non è la sola forma di donazione. L’AssociazioneBligny42 è anche disponibile per la raccolta di beni materiali che possono essere utilizzati per le nostre manifestazioni. I tuoi oggetti usati, purché in buone condizioni, possono infatti essere riutilizzati e riportati a nuova vita. Puoi donare il tuo materiale anche se sei un’azienda, un bar, un negozio, o una qualsiasi realtà lavorativa che decide di dismettere il proprio bene.

donazione

Cosa ci piacerebbe ricevere?

Casa e Cucina

donazione

Siamo sempre alla ricerca di materiali da utlizzare per le nostre iniziative, per accogliere al meglio i nostri ospiti come ad esempio: sgabelli impilabili, sedie pieghevoli, tavoli pieghevoli e tanto altro.

Giardinaggio

donazione

All’interno dell’edificio abbiamo un area dedicata al giardinaggio. Durante il periodo primaverile ci piace creare giornate dedicate a questa attività per questo abbiamo bisogno di materiali come vasi, piante, porta vasi, fioriere.

Fai da te

donazione

Per poter ripulire la facciata dell’edificio e donarli un aspetto migliore oltre all’aiuto dei nostri volontari abbiamo bisogno di materiali per il fai da te come vernici e pennelli.

donazione

Abbiamo bisogno di tanto altro materiale per le nostre iniziative come ad esempio amplificatore per musica, teloni di plastica per giardino e rastrelliere per biciclette.

Nel caso in cui volessi regalarci anche del materiale non presente nella lista sotto indicata ti invitiamo a contattare la nostra segreteria all’indirizzo segreteria@associazionebligny42.it